Isernia

Arrestati i fidanzati che rubavano nei negozi: decisivo l’ultimo colpo

Si trovano attualmente ai domiciliari i due ventenni che negli ultimi giorni hanno svaligiato alcuni negozi del capoluogo pentro. Sono stati acciuffati dai Carabinieri dopo aver commesso l'ennesimo furto in una pizzeria

L’ultimo colpo è stato ‘fatale’: si erano appena introdotti in pieno giorno in una pizzeria del centro di Isernia e avevano rubato l’incasso quando sono stati acciuffati dai Carabinieri, a loro volta allertati da alcuni passanti che avevano visto i ladri fuggire.

Una coppia di fidanzati di Isernia, entrambi del capoluogo pentro e con problemi di tossicodipendenza, sono stati arrestati dagli uomini dell’Arma e attualmente si trovano ai domiciliari. Sono considerati gli autori dei colpi messi negli ultimi giorni hanno svaligiato alcuni negozi del capoluogo pentro, tre dei quali commessi nella notte tra mercoledì e venerdì scorso. Episodi di microcriminalità che avevano creato allarme nella popolazione isernina.

Isernia sotto scacco dei ladri: altri colpi nella notte. Indagano Polizia e Carabinieri

 

Ieri la svolta qualcuno ha visto i due ragazzi entrare nell’attività commerciale e si è insospettito e, pensando che potessero essere dei ladri, ha chiamato il 113. L’intervento dei Carabinieri è stato immediato. I due ventenni, portati in caserma per gli accertamenti di rito, si trovano attualmente ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. I militari avevano raccolto i primi elementi in seguito all’attività investigativa avviata dopo i precedenti furti messi a segno in altri punti vendita della città.

commenta