3 concerti

6 città, 18 live. C’è anche Termoli per l’Rds Summer Festival: 3 giorni di musica al parco

Sangiovanni, Rocco Hunt e Francesco Gabbani i protagonisti della tre giorni molisana. Si comincia da Ostia Lido per poi spostarsi a Lignano Sabbiadoro, San Benedetto del Tronto, Termoli (dal 22 al 24 luglio), Gabicce e Marina di Pietrasanta. Pezzi da novanta, insomma, del turismo balneare

Ci sarà anche l’Rds Summer Festival ad accendere l’estate termolese e sarà una nuova importante vetrina nazionale per la cittadina adriatica. Dal 22 al 24 luglio infatti la manifestazione farà tappa in città per tre giorni all’insegna di eventi e grande musica. I  protagonisti di tutto l’evento saranno Elodie, Coez, Franco 126, Gaia, J-AX, Gabbani, Achille Lauro, Sangiovanni, Rocco Hunt, Gazzelle, Madame, Max Pezzali, Noemi, Tommaso Paradiso, oltre a dj internazionali.

A Termoli arriveranno Sangiovanni (22 luglio), Rocco Hunt (23 luglio) e Francesco Gabbani (24 luglio). 

“Sei tappe, diciotto live, un unico grande evento. L’Rds SummerFestival – si legge sui canali ufficiali del grande evento estivo – arriva nelle più belle location italiane per illuminare la tua voglia di estate”.

“Ogni weekend, a partire dal tramonto del venerdì, ti aspettiamo per una festa sotto un mare di stelle con una programmazione mozzafiato: i live di grandi artisti del panorama musicale italiano, dj internazionali e molto altro.

Ma non finisce qui. Sabato e domenica appuntamento dalla mattina anche in spiaggia con l’Rds beach village: aperto a tutti con installazioni, sponsor d’eccezione e l’energia della vostra radio per illuminare le vostre giornate estive”.

Un appuntamento ‘esplosivo’ e inedito per Termoli che è stata scelta tra le città italiane che ospiteranno il festival. Le altre sono pezzi da novanta del turismo balneare:  Ostia (1-2-3 luglio), Lignano Sabbiadoro (8-9-10 luglio), San Benedetto del Tronto (15-16-17 luglio), Gabicce (29-30-31 luglio) e infine Marina di Pietrasanta (9-10-11 settembre) che chiuderà la kermesse estiva.

I biglietti per gli eventi serali (dalle 21) sono acquistabili su Ticketone (link) mentre l’accesso all’Rds beach village diurno è gratuito e non richiede registrazione.

 

leggi anche
Al via il Festival del Folklore
Il cartellone della 'rinascita'
Grandi classici che ritornano, riconferme e novità: ecco l’estate termolese. “Città sempre più inserita in circuiti nazionali”
commenta