Sabato 7 maggio

Termoli calcio 1920, festa di piazza per la promozione in serie D. Presenti ‘vecchie glorie’

GranDe Termoli, si chiamerà così la festa che l’Amministrazione comunale – come già annunciato – sta preparando per omaggiare la squadra del Termoli Calcio 1920, promossa in Serie D e che sabato 7 maggio giocherà l’ultima partita allo stadio comunale ‘G. Cannarsa’.

Così dal Comune di Termoli: “Per festeggiare la promozione in Serie D del Termoli Calcio 19290, l’amministrazione comunale incontrerà giocatori e società sabato sera alle ore 21 in Piazza Sant’Antonio.
Dopo l’avvincente vittoria del campionato di Eccellenza molisana, i giallorossi tornano così nel Campionato Nazionale Dilettanti dopo sette anni.

Per salutare i giallorossi saranno presenti anche vecchie glorie che hanno accettato l’invito a condividere questo momento di festa.
In piazza a complimentarsi con mister Raffaele Esposito e la squadra del Termoli Calcio 1920 ci saranno Gianluca Pacchiariotti, Fabrizio Tontodonati, Paolo Di Lena, Enrico Montanaro, Salvatore Cardamone, Ugo Londei e Giorgio Brandimarte.

L’evento sarà presentato da Antonio Lanzone e Michele Trobetta mentre l’intrattenimento è affidato al djset di Mike Campanelli.

commenta