Trivento

Pulisce i vetri dopo la grandinata e precipita dal primo piano, grave un uomo

Trasportato al Pronto soccorso di Campobasso gli è stata riscontrata una lesione del midollo. Sarà trasferito in un Centro di Neurochirurgia

Stava pulendo i vetri delle finestre che si erano sporcati a causa della grandinata di ieri domenica 29 maggio, quando è precipitato dal primo piano della palazzina dove abita. Brutto incidente questa sera – attorno alle 19 – nel comune di Trivento, dove un uomo di circa 70 anni è rimasto gravemente ferito a causa della caduta. 

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118. I sanitari dopo aver stabilizzato il 70enne sul posto, lo hanno trasferito in “codice rosso” al Pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. Qui, i sanitari, lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti riscontrando una lesione midollare e disponendo dunque l’immediato trasferimento in un Centro di Neurochirurgia.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Trivento che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. E non è escluso che a far perdere l’equilibrio al 70enne possa essere stato un capogiro sopraggiunto proprio mentre era impegnato nella pulizia dei vetri di casa che si erano sporcati a causa dell’ondata di maltempo che ieri ha riguardato diversi centri della provincia di Campobasso, fra cui anche il comune di Trivento.

 

commenta