Nella zona industriale di campobasso

Lite furiosa fra extracomunitari, arriva il 112 e trova eroina e cocaina

Quando i carabinieri sono intervenuti per evitare che accadesse il peggio, hanno deciso di approfondire i controlli nell'abitazione riscontrando quindi la presenza di sostanze stupefacenti. Un giovane migrante è stato portato negli uffici di via Mazzini e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria

Chi ha sentito le urla nella zona, ha pensato al peggio. Poi, l’arrivo delle pattuglie dei carabinieri, allertati probabilmente dagli stessi passanti, non è passato inosservato e hanno confermato i sospetti sul fatto che fosse accaduto qualcosa di serio negli appartamenti di via Colle delle Api dove alloggiano alcuni cittadini extracomunitari.

Sembra che la richiesta di intervento dei carabinieri di via Mazzini, sia  sopraggiunta – poco dopo le 20.30 di questa sera – a causa di una lite fra il gruppo di migranti all’interno dell’abitazione. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno prima di tutto cercato di ripristinare la calma ma, percepito probabilmente qualche anomalia nel comportamenti del gruppo di giovani, hanno poi eseguito una perquisizione. Che avrebbe dato esito positivo per quanto riguarda il ritrovamento di eroina e cocaina.

Tant’è che i carabinieri avrebbero portato negli uffici di via Mazzini, almeno uno dei giovani migranti che si trovava in casa e che – al momento – sarebbe sottoposto a fermo di polizia giudiziaria in attesa delle disposizioni dell’Autorità giudiziaria.

commenta