L'evento

Il Rock Street Festival anticipa l’Estate Termolese: bancarelle e musica per ritrovare il clima di festa

Da oggi e fino a domenica sera tre giorni di cibo da strada, musica dal vivo e divertimento in un fine settimana baciato dal bel tempo

Bancarelle, giostre, musica dal vivo. Il Rock Street Festival segna la ripartenza anche del cibo da strada, degli eventi all’aperto, della voglia di divertirsi senza timori di contagi.

Venerdì pomeriggio, in un clima praticamente estivo e con gente già in costume a prendere il sole e fare il primo bagno di stagione, ha aperto l’evento che è un po’ l’anticipo dell’Estate termolese.

Circa 20 bancarelle fra panini, arrosticini, gustose specialità di altre regioni, ma anche oggettistica e le immancabili giostre affollano il lungomare nord nel tratto che va dalla rotatoria all’incrocio con via del Mare fino all’altezza del lido Alcione. Alcune sono locali, altre arrivano da Puglia, Abruzzo, Marche, Campania ed Emilia-Romagna.

Rock street festival bancarelle

Le bancarelle si sono sistemate nell’area parcheggio che guarda dal lato ferrovia, appositamente chiuso al traffico. Lì da oggi e fino a domenica 15 maggio, dal tardo pomeriggio fino alla mezzanotte e oltre, sono previsti anche spettacoli di musica dal vivo che promettono di richiamare tanta gente anche dalle regioni limitrofe.

Sabato sera è previsto il concerto della band locale ‘Acid Lake’, gruppo noto in Basso Molise per la capacità di coinvolgere il pubblico a ritmo di rock.

Rock street festival bancarelle
leggi anche
spiaggia primi bagni maggio
Si ricomincia
Bagni, beach volley, aperitivi nei lidi aperti: a Termoli è arrivata “la stagione”
commenta