Convocazioni in arrivo

Gli atleti del maestro De Palma in lizza per la Nazionale italiana di Kickboxing

Per la Scuola di Kung Fu Shaolin Kickboxing del maestro Carmine De Palma e per alcuni dei suoi atleti si potrebbero aprire le porte della Nazionale Italiana di Kickboxing.

Domani venerdì 20 maggio presso il Palainvent a Jesolo, si saprà tutto e soprattutto se gli atleti della scuola del maestro De Palma con sedi a Termoli, Petacciato e Vasto, riusciranno a realizzare il loro sogno, vestire il tricolore e rappresentare l’Italia in gare Europee e Mondiali.

Dopo tutto il percorso di qualificazione che c’è stato, dai Regionali agli Interregionale, al Criterium, sono arrivati all’ultima tappa al “Campionati Italiani Assoluti” ben 6 Atleti della scuola, dopo aver vinto, meritato, sudato e cercata la vittoria e la loro possibilità di entrare nella squadra italiana della Kickboxing nella specialità Kick Light.

Gli atleti che sono già arrivati tra i migliori d’Italia sono Manuel Caruso che sarà impegnato nella categoria Juniores; Angelo Zucaro che sarà impegnato nella categoria Juniores; Michele Di Biase che sarà impegnato nella categoria Old Cadets; Chiara Tavani che sarà impegnato nella categoria Young Cadets; Giovanni Camelo che sarà impegnato nella categoria Young Cadets; Thomas Camelo che sarà impegnato nella categoria Young Cadets.

Il Maestro De Palma è fiducioso e si aspetta dai suoi ragazzi “il meglio che possono dare e che fanno sempre in palestra, per il resto aspettiamo i risultati e in bocca al lupo ragazzi”.

De Palma locandina Nazionale Italiana di Kickboxing
Più informazioni
commenta