Quantcast
Rimescolate le deleghe

Campomarino, cambia la Giunta: Saburro vice sindaco, Ambiente a Pollace

Cambiano le deleghe e la composizione della Giunta comunale di Campomarino dopo che nei giorni scorsi l’assessore Antonio Saburro aveva rimesso la delega all’ambiente. Il sindaco Pierdonato Silvestri ha firmato un decreto che dispone la nuova formazione della sua giunta nominando proprio Antonio Saburro nuovo vice sindaco. A lui restano le deleghe all’Urbanistica, Edilizia scolastica ed Edilizia residenziale pubblica.

Non è più vice sindaco Rossella Panarese che però ha ottenuto la delega al Personale che va ad aggiungersi alle deleghe già detenute alle Politiche Sociali, Istruzione e Formazione Professionale.

Ad Anna Pollace confermate le deleghe ai Lavori Pubblici, Impianti, Infrastrutture, Energia e Diversificazione Impianti Energetici con esclusione del Demanio marittimo ma con l’aggiunta della delega all’Ambiente.

Infine confermate le deleghe a Michele D’Egidio che resta Assessore al Turismo e allo sport e alle Attività Produttive e Commercio.

rossella panarese assessore campomarino

Rossella Panarese, nel confermare il suo impegno e supporto all’attuale maggioranza, desidera “ringraziare quanti hanno collaborato nell’espletamento delle funzioni di vicesindaco. L’esponente di Fratelli d’Italia estende i ringraziamenti a tutto il personale del Comune di Campomarino, al Comando della Polizia Municipale, alla stazione dei Carabinieri e alle associazioni di volontariato del territorio: City Angels, Aisa, Protezione Civile e tutti coloro che si sono prodigati nel percorso compiuto in questi tre anni. Un periodo inteso e non privo di difficoltà a causa delle tante problematiche affrontate, non ultime quelle dovute alla pandemia. È stato tanto il lavoro svolto, in particolar modo nell’ambito a me riservato e di mia competenza.

Un lavoro – conclude l’Assessore Panarese – che auspico  proseguirà nei prossimi anni di mandato nell’interesse della collettività e del bene comune”.

commenta