Venafro

Blitz all’alba contro il clan Spada: 4 arresti e perquisizioni

La Polizia ha eseguito le quattro misure cautelari emesse dal giudice per le indagini preliminari di Isernia su richiesta della Procura. In corso anche perquisizioni

E’ scattato all’alba di questa mattina – 12 maggio – l’operazione che ha portato all’arresto di quattro persone della famiglia Spada, tutte residenti a Venafro. Proprio nell’abitazione venafrana avevano messo in piedi “una proficua attività di spaccio di stupefacenti“,  in particolare “cocaina e hashish“, ha spiegato il procuratore di Isernia Carlo Fucci che aveva richiesto al giudice per le indagini preliminari del Tribunale pentro le quattro misure cautelari emesse oggi ed eseguite dai poliziotti della Squadra Mobile di Isernia.

Le quattro persone arrestate sono condotte in carcere, sono tutte già note alle forze dell’ordine e con precedenti penali specifici per reati relativi agli stupefacenti. Inoltre, sono in corso anche perquisizioni personali, di veicoli e locali volti a ricercare ricercare sostanze stupefacenti e denaro provento dello spaccio.

Ulteriori informazioni relative al bilancio dell’operazione saranno rese note nella tarda mattinata dalla Procura.

leggi anche
polizia venafro arresto spada
Cocaina e hashish
Spaccio di droga a casa durante la zona rossa, i 4 Spada inchiodati da 80 video della Polizia
commenta