Carabinieri di termoli

‘Beccato’ mentre smerciava cocaina, agli arresti domiciliari un 32enne a Campomarino

L'operazione della Compagnia Carabinieri di Termoli ha portato ad arrestare un giovane, di origini albanesi domiciliato a Campomarino, per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato perché colto in flagranza di reato un 32enne, di origine albanese, a Campomarino. Lì infatti, nel corso di un servizio perlustrativo in orario serale svolto dai Carabinieri della Compagnia di Termoli, i militari del Nucleo operativo e radiomobile di Termoli hanno sorpreso l’uomo, vicino alla sua abitazione, mentre vendeva ad un acquirente due involucri in cellophane contenenti 2 grammi di cocaina.

Subito è scattata la perquisizione personale e domiciliare a carico del giovane uomo che aveva addosso un ulteriore involucro contenente 11 grammi sempre di cocaina e, all’interno della sua casa, possedeva un bilancino elettronico di precisione nonché materiale per il confezionamento degli stupefacenti. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, in attesa delle ulteriori analisi di laboratorio e del successivo deposito presso il competente ufficio corpi di reato.

Il 32enne, appurate le sue responsabilità in relazione al reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e portato nella sua abitazione dove dovrà scontare gli arresti domiciliari. Nell’udienza davanti all’autorità giudiziaria presso il Tribunale di Larino, infatti, l’arresto è stato convalidato.

A carico, invece, dell’acquirente della droga è scattata la segnalazione amministrativa alla Prefettura ai sensi di quanto dispone la legge, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Dall’Arma dei Carabinieri di Termoli fanno sapere che “l’attività in questione dimostra quanto la materia meriti sempre la massima attenzione, anche al fine di evitare o quantomeno limitare il più possibile la diffusione di droghe specie fra i più giovani”.

Più informazioni
commenta