Si ricomincia

Bagni, beach volley, aperitivi nei lidi aperti: a Termoli è arrivata “la stagione”

L'estate sembra oggi davvero arrivata e si preannuncia, visto anche il meteo, un weekend da pienone (di maggio, beninteso).

Dopo il fine settimana del primo maggio rovinato da pioggia e maltempo, il riscatto per la spiaggia di Termoli sembra essere finalmente arrivato.

Centinaia di cittadini si sono riversati sul lungomare e sull’arenile in un venerdì che sembra segnare ufficialmente l’inaugurazione dell’estate 2022. E che non è che l’antipasto di quel che sarà – presumibilmente – domani e domenica, col sole e le temperature più che miti che ‘benediranno’ la costa, nelle prossime ore anche più di oggi.

mare spiaggia lidi maggio

 

Gli stabilimenti oggi sono tutti aperti e stanno già accogliendo tantissimi – giovani e non solo – desiderosi di tintarella e bagni dopo il lungo inverno. Con un mare calmissimo e blu come quello di oggi, poi… Gli ombrelloni, chiusi per lo più nel weekend scorso, sono ormai quasi tutti – al netto di qualche eccezione e di lavori ancora in fieri – aperti.

lavori spiaggia maggio trattore
spiaggia maggio
lavori lidi spiaggia maggio

 

Una ritrovata normalità pre-estiva accolta da tutti con gioia. C’è chi ne approfitta per passeggiare sul lungomare, chi per praticare i suoi sport preferiti, chi per concedersi un aperitivo nei lidi balneari e chi non ci ha pensato su due volte e si è tuffato in acqua.

spiaggia lido maggio
spiaggia primi bagni maggio
spiaggia mare maggio

 

Un preludio estivo di tutto rispetto.

maggio lungomare passeggio spiaggia

 

Più informazioni
leggi anche
Rock street festival bancarelle
L'evento
Il Rock Street Festival anticipa l’Estate Termolese: bancarelle e musica per ritrovare il clima di festa
commenta