Termoli

Altra auto rubata vicino alla stazione e in pieno giorno: “Incredibile, l’ho lasciata solo 40 minuti”

La vittima del furto della Panda Cross avvenuto stamattina in viale Trieste ha fatto denuncia alla Polizia e si appella a chi può aver visto qualcosa

Ancora un furto d’auto in pieno giorno a Termoli e sempre nella zona della stazione ferroviaria. A subire il furto è stata una donna che questa mattina 26 maggio poco prima dell’ora di pranzo non ha ritrovato la sua Fiat Panda Cross colore grigio pastello che era parcheggiata in viale Trieste, poco prima del cavalcavia di via Abruzzi.

“Ho lasciato l’auto attorno a mezzogiorno per fare una commissione e quando sono tornata a prenderla, attorno alle 12,40 non l’ho più ritrovata. Rubare una macchina in pieno centro in 40 minuti è una cosa incredibile. Spero che qualcuno possa aver visto qualcosa e aiuti le forze dell’ordine segnalando informazioni importanti” afferma la donna che ci tiene a effettuare una segnalazione anche per mettere in guardia gli altri automobilisti.

La vittima del furto ha presentato regolare denuncia alla Polizia nella speranza di poter ritrovare il mezzo. Purtroppo i furti d’auto come continuano a rappresentare una vera e propria piaga per Termoli e proprio nella stessa area erano già stati segnalati mezzi spariti in pieno giorno.

Più informazioni
leggi anche
Termoli
Zona stazione, auto rubata in pieno giorno. Residenti denunciano tentativi di furto e parcheggio al buio
La denuncia
Rubata Giulietta davanti al Pronto Soccorso: a Termoli furti d’auto al ritmo di uno al giorno
Termoli
Furti d’auto in viale Trieste, confronto sindaco-Cgil: promesse nuove telecamere