Eccellenza - 26a giornata

Termoli, vittoria al 90′ e promozione in serie D ormai a un passo

Un gol su punizione di Carnevale al 90esimo permette al Termoli Calcio di superare il Bojano e di vedere ormai vicinissimo il traguardo della promozione diretta in serie D.

Manca soltanto l’aritmetica a dare l’ufficialità ma il vantaggio di 6 punti sulla prima diretta concorrente che adesso è il Città di Isernia San Leucio Roccasicura, a sole quattro giornate dalla fine, appare un divario molto difficile da colmare. La 26esima giornata del campionato regionale di Eccellenza vede infatti l’Olympia Agnonese cadere per 2-1 nel nell’anticipo a Campodipietra e perdere così la seconda piazza del torneo a favore proprio dell’Isernia invece travolge 9-0 il Castel di Sangro e si porta a 63 punti mentre il Termoli è saldo in vetta a 69.

Nel prossimo turno, in programma interamente sabato 16 aprile, i giallorossi faranno visita proprio all’Agnone, mentre l’Isernia andrà a Bojano.

Le altre gare della quintultima giornata di campionato Venafro-Pietramontecorvino 1-1, Aurora Ururi-Altilia Samnium 15-0, Polisportiva Gambatesa-Sesto Campano 2-1, Real Guglionesi-Cliternina 3-0 e Volturnia-Campobasso 1919 0-4.

Più informazioni
commenta