Campobasso

Sindaco e assessore visitano casa di riposo ‘Pistilli’: “Questa è una nuova Pasqua”

Con lui l'assessore alle Politiche sociali Luca Praitano per portare gli auguri di Buona Pasqua. Ad accoglierli il commissario Sabella

Dopo le ultime vicissitudini e la ‘guerra’ a colpi di ricorsi al Tar Molise con il presidente del vecchio consiglio di amministrazione, questa mattina il sindaco Roberto Gravina ha voluto visitare la casa di riposo “Don Carlo Pistilli” di via delle Frasche. Con lui l’assessore alle Politiche sociali Luca Praitano per portare gli auguri di Buona Pasqua da parte della città agli ospiti e agli operatori della struttura.

Ad accoglierli Luigi Sabella, commissario straordinario della struttura e gli operatori della struttura che insieme agli ospiti hanno vissuto un momento di convivialità in piena serenità con il sindaco e l’assessore.

“Anche per gli ospiti e gli operatori delle Case di Riposo questa è una nuova Pasqua, – ha dichiarato il sindaco Gravina – un momento necessario per riacquistare, sempre nella massima sicurezza, la necessaria abitudine alla ripresa di una quotidianità più simile a quella che, per due anni, abbiamo quasi dovuto mettere nel dimenticatoio. Gli auguri dell’intera città di Campobasso per una serena Pasqua – ha detto in conclusione il sindaco – vanno agli ospiti della Casa di riposo ‘Don Carlo Pistilli’ e agli operatori che con il loro lavoro scrupoloso, ricco di attenzioni umane oltreché professionali, li hanno accompagnati in questo periodo pandemico che gradualmente stiamo cercando di metterci alle spalle”.

commenta