Intercettato lungo la strada

Ritrovato verso Roccamandolfi il 17enne scomparso da Oratino: “Volevo fare una passeggiata”

I carabinieri della Compagnia di Bojano lo hanno intercettato mentre percorreva un tratto di strada che da San Massimo porta a Rocca. E' stato portato in caserma in attesa che i genitori vadano a riprenderlo

E’ stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri di Bojano insieme ai Vigili del Fuoco di Campobasso mentre percorreva un tratto di strada che da San Massimo porta a Roccamandolfi. Il 17enne che era uscito e non aveva fatto più rientro nella sua abitazione di Oratino è stato ritrovato, per fortuna, sano e salvo.

Inutili le telefonate della famiglia alle quali pur avendo il cellulare accesso non aveva mai risposto. Ma proprio il telefonino ha permesso ai Vigili del fuoco e ai carabinieri di dirigersi nella zona matesina dove risultava agganciata la cella telefonica. Quando gli operatori hanno fermato il 17enne che proseguiva il suo cammino in direzione di Roccamandolfi e gli hanno chiesto spiegazioni, lui avrebbe risposto che non credeva di aver creato tanto trambusto perchè voleva soltanto fare una passeggiata.

Fatto salire sull’autoradio dei carabinieri è stato portato presso gli uffici della Compagnia dei carabinieri di via Croce a Bojano dove i genitori che hanno trascorso ore di grande preoccupazione si recheranno a prelevarlo dopo lo spavento.

 

Più informazioni
commenta