Fino al 7 maggio

Municipio illuminato di giallorosso per la promozione del Termoli Calcio 1920

Il Municipio di Termoli illuminato di giallorosso per la squadra calcistica che si è conquistata la Serie D. Con due giornate di anticipo, infatti, il Termoli Calcio 1920 ha conquistato la matematica promozione in Serie D al termine del campionato di Eccellenza molisana condotto sempre al comando della classifica.

L’Amministrazione comunale ha deciso di omaggiare la squadra. “Il Sindaco Francesco Roberti e l’amministrazione comunale tutta esprimono le più sentite congratulazioni al presidente della società Flaviano Montaquila, al direttore generale Clemente Santonastaso, all’allenatore Raffaele Esposito, alla squadra e a tutto lo staff del Termoli Calcio 1920 che dopo sette anni è riuscito a tornare nel calcio che conta dando così lustro a tutta la città.

municio giallorosso termoli calcio

 

Per festeggiare la promozione del Termoli Calcio 1920 in Serie D, l’amministrazione comunale, da ieri sera, ha deciso di illuminare con i colori sociali della squadra, il giallo e il rosso, la sede del Comune di via Sannitica.

Il Comune resterà illuminato di giallorosso tutte le sere fino a sabato 7 maggio quando è prevista l’ultima partita casalinga del Termoli Calcio 1920 allo stadio ‘Gino Cannarsa’.
Dopo la partita, l’amministrazione comunale ha organizzato un momento celebrativo per festeggiare la promozione in Serie D in Piazza Sant’Antonio”.

commenta