Il caso

Infarto mentre fa la spesa al supermercato, soccorsi inutili. Autopsia su 52enne di Portocannone

La decisione dei vertici sanitari per far luce sul decesso dell'uomo. Funerali fissati per martedì pomeriggio

Un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Dovrebbe essere questa la causa della morte di un 52enne di Portocannone, deceduto nella giornata di ieri 10 aprile attorno alle 19 mentre era intento a fare la spesa in un supermercato di Termoli. Quando i soccorsi sono giunti sul posto purtroppo per l’uomo era già tardi.

Il 52enne è stato trasportato in ospedale dove però è stato immediatamente constatato il decesso. Tuttavia i vertici sanitari, sulla base di una indagine interna, hanno deciso di sottoporre la salma all’autopsia che si è svolta nelle scorse ore all’obitorio dell’ospedale San Timoteo.

A quanto si apprende, l’uomo avrebbe avuto problemi di salute proprio qualche tempo prima e si sarebbe recato in ospedale dove però in seguito a degli accertamenti sarebbe stato dimesso. Necessario quindi fare luce su un decesso che ha fortemente colpito la comunità di Portocannone dove il 52enne gestiva una attività di autolavaggio. L’uomo lascia la moglie e due figli.

I funerali si svolgeranno nella giornata di domani, martedì 12 aprile alle 16, nella chiesa dei Santissimi Pietro e Paolo a Portocannone.

commenta