Verona

Il presidente Roberti a Vinitaly: “Aziende orgoglio dell’essere molisani”

Il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, ha visitato durante la giornata di lunedì 11 aprile il padiglione del Molise allestito a Verona al Vinitaly, dove dal 10 al 13 aprile sono presenti sedici aziende produttrici di vini Doc e Igt.

“È stata una bella esperienza – ha rimarcato il Presidente Francesco Roberti, arrivato a Verona dopo aver assistito nella giornata di domenica 10 aprile all’inaugurazione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano -. Queste aziende, così come lo sono tante altre del nostro Molise, rappresentano l’orgoglio dell’essere molisani. La nostra regione ha la fortuna di avere un territorio a grande vocazione agricola e in occasione di questi eventi le nostre aziende riescono sempre a sorprendere gli stakeholder e, più in generale, i visitatori. Le vetrine internazionali, per chi fa impresa in Molise, lasciano sempre riscontri importanti, sia per la qualità dei prodotti sia per l’organizzazione delle stesse aziende.

Al Vinitaly, in particolar modo, la valorizzazione dei nostri vini ha attirato le attenzioni di tanti operatori commerciali – ha concluso il Presidente Francesco Roberti -. E l’augurio è quello che, dopo i due difficili anni di pandemia e la fine dell’emergenza sanitaria, con la ripresa delle normali attività, il settore produttivo molisano possa riprendere su ritmi che possano dare quella soddisfazione personale ed economica che meritano le stesse imprese, chi ci lavora e il Molise”.

vinitaly roberti
vinitaly roberti
vinitaly roberti
vinitaly roberti
vinitaly roberti
vinitaly roberti
vinitaly roberti
vinitaly roberti
vinitaly roberti
vinitaly roberti
Più informazioni
commenta