30 aprile e 1 maggio

Concerto per l’Ucraina e Liturgia in rito bizantino nella Diocesi di Termoli-Larino

Le offerte raccolte sia durante il Concerto a Larino che durante la celebrazione della Divina Liturgia a Termoli saranno devolute per aiuti umanitari alla popolazione ucraina

Nei giorni di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio una delegazione degli alunni del Pontificio Collegio Ucraino San Giosafat in Roma, guidata dal Rettore P. Luis Caciano, sarà presente nella Diocesi di Termoli-Larino.

Sabato 30 aprile alle ore 20 presso la Concattedrale di Larino il coro del Collegio Ucraino eseguirà un Concerto per l’Ucraina. Mentre domenica 1 maggio alle ore 10,30 presso la Cattedrale di Termoli il Rettore e gli alunni del Collegio Ucraino celebreranno la Divina Liturgia in rito bizantino.

vicini ucraina diocesi

Le offerte raccolte sia durante il Concerto a Larino che durante la celebrazione della Divina Liturgia a Termoli saranno devolute all’Esarcato Apostolico Ucraino d’Italia e finalizzate ad aiuti umanitari alla popolazione ucraina colpita dal massacro insensato di una guerra ripugnante (Papa Francesco).

“Si invitano tutti i fedeli della Diocesi a prendere parte a questi due importanti appuntamenti e a rispondere con generosità alla richiesta di aiuto di questi nostri fratelli”.

commenta