Violenza sessuale a termoli

Arresto convalidato per l’anziano invalido accusato di abusi su un bambino

Nell'interrogatorio di garanzia davanti al Gip l'indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere. Resta ai domiciliari

È stato convalidato l’arresto dell’anziano invalido finito ai domiciliari giovedì scorso 7 aprile a Termoli, al termine di una rapida indagine dei carabinieri che hanno verificato il racconto di un bambino vittima di abusi sessuali da parte dell’uomo.

Secondo quanto riferito dal bambino, 10 anni circa, l’uomo lo avrebbe avvicinato chiedendogli aiuto per portare la spesa a casa, a causa della sua invalidità, e lì avrebbe approfittato del piccolo. Una vicenda che la Procura di Larino ha verificato tempestivamente prima di procedere all’arresto.

Oggi si è tenuto l’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Larino ma l’indagato, assistito dall’avvocata Anna Barone del Foro di Larino, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il giudice ha deciso quindi la convalida dell’arresto e la conferma della custodia cautelare ai domiciliari nei suoi confronti con l’accusa di violenza sessuale su minore.

leggi anche
carabinieri termoli campomarino
Termoli
Anziano e invalido arrestato per abusi sessuali su un bambino che ha raccontato i fatti alla mamma
commenta