Montenero di bisaccia

Ruba abiti, cuffie, auricolari e tenaglie: termolese colto sul fatto e arrestato dai carabinieri

I carabinieri di Termoli hanno arrestato un 39enne del posto che pur se residente a Vasto risulta di fatto senza fissa dimora,  titolare di numerosi precedenti di polizia che questa volta è l’autore di un furto aggravato.

La pattuglia dell’Arma era in servizio all’altezza del centro  commerciale “Costa Verde” di Montenero di Bisaccia quando hanno notato che il 39enne alla vista dei carabinieri stava provando a nascondersi. Addosso aveva  6 capi di abbigliamento sportivo, 2 tenaglie, 2 cuffie stereofoniche e 2 auricolari di varie marche, tutti ancora confezionati e dunque appena portati via dalle attività commerciali di contrada Padula.

I carabinieri hanno accertato, infatti, che l’uomo dopo aver manomesso i sistemi antitaccheggio, era riuscito ad asportare la refurtiva prima al “Conad” e poi da “Trony”. I prodotti, del valore di circa 850 euro sono stati riconsegnati ai proprietari mentre il 39enne è stato arrestato e portato presso la casa

circondariale di Campobasso. Il 39enne è già comparso davanti al Gip per l’udienza di convalida. Il giudice ha confermato la misura cautelare e della custodia in carcere.

commenta