Serie c

La Turris ha 11 positivi: rinviato il recupero col Campobasso. Si gioca il 7 aprile

Domani, 23 marzo, si sarebbe dovuto giocare il secondo tempo ripartendo dal punteggio di 1-2 in favore dei campani. I contagi nel gruppo squadra sono passati dai quattro di domenica ai nove di lunedì fino agli undici attuali: chiesto il rinvio delle prossime due partite.

Campobasso-Turris di domani, 23 marzo, non si giocherà. Si sarebbe trattato del recupero del secondo tempo della gara non giocato lo scorso 26 febbraio per neve. Il punteggio della partita, a fine prima frazione, era di 1-2 in favore dei campani e i Lupi erano vogliosi di dare subito l’assalto agli avversari per rimontare.

Il motivo è presto spiegato. Nel gruppo squadra dei corallini ci sono attualmente undici positivi al covid, di cui la stragrande maggioranza formata da calciatori. Visto che la regola dice che da nove giocatori in su contagiati si può chiedere il rinvio la Turris non ha esitato chiedendo lo spostamento dei prossimi due incontri (la successiva in casa con il Francavilla).

Il recupero dell’ormai famoso secondo tempo si giocherà il prossimo 7 aprile, dato che non sono previsti per quella data turni infrasettimanali.

I rossoblù si tuffano dunque nei lavori di preparazione all’importante e sentita sfida di domenica prossima (alle ore 14.30) contro il Foggia di Zeman.

commenta