Blitz della squadra mobile

Incensurato e insospettabile arrestato a Campobasso: in auto 160 grammi di cocaina

Gli agenti della Mobile hanno fermato il 23enne mentre rientrava da San Severo. Incensurato, è stato trasferito nel carcere di via Cavour. La droga sequestrata avrebbe fruttato 50mila euro

Ha soltanto 23 anni, è di Campobasso, e soprattutto – come dicono gli investigatori – è un “insospettabile”. Una fedina penale limpida e nessun precedente. Ma nonostante fosse incensurato, il giovane è stato fermato dagli agenti della squadra mobile con 160 grammi di cocaina. Ieri pomeriggio – giovedì 10 marzo – è stato rinchiuso nel carcere di via Cavour.

Squadra mobile questura

Secondo quanto emerso finora, il ragazzo stava rientrando nel capoluogo molisano dopo essere stato da San Severo dove probabilmente si era recato già nel primo pomeriggio per acquistare il quantitativo di droga che sarebbe quindi sulla piazza dello spaccio di Campobasso.

Cocaina squadra mobile

In questo momento si sta tenendo-  presso la sala Rosano della questura di Campobasso – la conferenza stampa alla quale partecipa anche il capo della Mobile, Marco Graziano.

Gli investigatori stanno illustrando i dettagli dell’arresto eseguito e i risultati della perquisizione che ha permesso di rinvenire cocaina “per un valore di almeno 50mila euro”.

Eseguita la misura cautelare su indicazione della Procura, le indagini non sono chiuse. Non è escluso, infatti, che il giovane fosse soltanto un “addetto” al trasporto della cocaina su indicazione di altri che se ne sarebbero occupati successivamente tagliandola e trasformandola in dosi da mettere sul mercato.

leggi anche
Marco Graziano
Il filo rosso tra puglia e molise
Cocaina e reddito di cittadinanza, il 23enne non parla. Il capo della Mobile: “Indagini in corso”
commenta