Eccellenza

Il Termoli vince 4-1 a Gambatesa e torna in vetta. l’Isernia pareggia col Venafro

Torna al successo e riprende la testa del campionato il Termoli calcio che questo pomeriggio 6 marzo ha sconfitto in trasferta la Polisportiva Gambatesa per 4-1 rialzandosi dopo il Ko interno di mercoledì scorso contro l’Isernia.

Ma l’altra notizia di giornata è proprio il mezzo passo falso dei pentri, fermati sul 2-2 interno dal Venafro. A Gambatesa ancora una volta Capitan De Filippo ha trascinato gli adriatici con una doppietta, che si aggiunge alle segnature di Conte e Lorusso e alla rete della bandiera dei padroni di casa realizzata da Gaita.

Al ‘Lancillotta’ di Isernia invece per i padroni di casa ancora una volta gol di Negro e Panico ma i bianconeri ospiti hanno pareggiato i conti con Fargnoli e a tempo scaduto con Ciolli.

Vittorioso il Campodipietra sul campo del Volturnia per 2-1 con doppietta di Tucci, mentre per i padroni di casa rete di Di Gregorio.

Rinviata al 16 marzo causa neve la gara dell’Olympia Agnonese in casa contro la Cliternina, così come il match tra Campobasso 1919 e Real Guglionesi.

Con questi risultati il Termoli torna in testa alla classifica con 51 punti, gli stessi dell’olympia Agnonese e con lo stesso numero di partite disputate, vale a dire 20, mentre sono 21 gli incontri già giocati da Campodipietra (49 punti) e Città di Isernia San Leucio Roccasicura (48 punti).

Nelle altre gare del 21esimo turno del campionato regionale di Eccellenza molisana, Sesto Campano-Aurora Ururi 2-0, Castel di Sangro-Pietramontecorvino 2-1 e ancora una goleada ai danni della Altilia Samnium che ha perso 15-0 in casa del Bojano.

Più informazioni
commenta