Serie d

Il Covid colpisce ancora: positivi i giocatori del Vastogirardi, match rinviati

Per la serie C, era atteso il recupero Campobasso-Turris il 23 marzo scorso. Dopo l’interruzione del match il 26 febbraio a causa della neve, a rinviare anche il recupero ci ha pensato il covid. Nel gruppo squadra dei corallini undici positivi al coronavirus hanno impedito di disputare l’atteso incontro.

Visto che la regola dice che da nove giocatori in su contagiati si può chiedere il rinvio la Turris non ha esitato a farlo.

Stessa sorte per i tifosi molisani e altomolisani del Vastogirardi nel campionato di serie D.

Una nota della società gialloblu ha infatti comunicato che a causa di alcuni casi di positività alla Covid-19 “riscontrati tra le nostre fila”, la Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’incontro di Serie D – girone F valevole per la  25esima giornata di Campionato tra la Polisportiva Vastogirardi e il Pineto Calcio da disputarsi allo ‘Filippo Di Tella’ di Vastogirardi il 26 marzo.

Stessa sorte anche per l’incontro di mercoledì 30 marzo, valevole per la 26esima giornata, fuori casa contro il Montegiorgio.

“Il ritorno in campo è solo rimandato – scrive la società calcistica altomolisana – I nostri ragazzi stanno bene, sono tutti vaccinati e sotto controllo. Presto torneremo a confrontarci in campo in un’altra bella giornata di sport”.

commenta