Operazione di polizia

Cocaina, arrestato 38enne termolese. Nel cellulare le tracce del suo mercato della droga

La Squadra Mobile l'ha fermato dopo un inseguimento concluso in via Corsica. Aveva un grammo di polvere bianca nei vestiti e altri dieci in casa

La polizia ha arrestato un 38enne termolese trovato con un grammo di cocaina addosso e altri 10 grammi di polvere bianca in casa, dove teneva anche materiale per la pesatura, il taglio e il confezionamento degli stupefacenti in dosi. Secondo gli inquirenti il 38enne aveva realizzato un vero e proprio mercato di spaccio di cocaina in città, come appurato dai dati contenuti sul suo telefono cellulare.

Il fermo dell’uomo è avvenuto nelle scorse ore dopo che non si era fermato all’Alt da parte di una pattuglia della Squadra Mobile che aveva notato la sua auto procedere a velocità elevata nel centro urbano di Termoli.

droga polizia

A quel punto ha fatto scattare l’inseguimento concluso in via Corsica. Dalla perquisizione è emersa la presenza di droga nascosta nei vestiti dell’uomo, già noto per precedenti di polizia, che per altro guidava senza patente poiché gli era stata revocata.

La perquisizione si è poi spostata nell’abitazione dell’uomo dove la sua posizione si è ulteriormente aggravata. È scattato quindi l’arresto del termolese che resta a disposizione della procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.

commenta