Un paese per giovani

Borse di studio universitarie Di Vaira, prorogati a fine mese i termini per la domanda

Sono stati prorogati i termini di scadenza per le borse di studio della Fondazione Di Vaira. La selezione prevede 8 borse di studio per l’anno accademico 2021/2022 da assegnare a studenti universitari – meritevoli e bisognosi – residenti in Molise e iscritti a corsi di laurea nel settore agro-alimentare, zootecnico e veterinario.

borse di studio di vaira proroga

L’ente di beneficenza Fondazione Cavaliere del lavoro Francesco Di Vaira, atteso che molte università hanno riaperto la propria attività didattica in presenza il primo marzo 2022 e per dare l’opportunità al maggior numero di studenti possibile di partecipare alla selezione, ha stabilito che si potrà fare domanda per il conferimento delle borse di studio entro le ore 24 del 31 marzo (e non più entro il 15 febbraio).

Sostenere i giovani nei loro progetti di studi in materie inerenti l’agricoltura: questo l’obiettivo della Fondazione Di Vaira che insieme alla Diocesi di Termoli-Larino e all’associazione Un Paese per giovani ha deciso di finanziare (come spiegato nell’articolo sotto riportato) per giovani studenti il contributo per la loro formazione pari a 3.200 euro.

 

Ripartire dall’agricoltura, la scommessa della Fondazione Di Vaira: 8 borse di studio per giovani molisani

commenta