Sulla statale 87

Auto si ribalta e finisce nella cunetta sulle Piane di Larino, muore avvocato 60enne

Incidente fatale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla statale 87, al km 206. Un uomo, 60 anni circa, si è ribaltato con la sua auto finendo nella cunetta. Inutili i soccorsi: i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere della sua vettura

Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla Statale 87, nel territorio delle Piane di Larino. Un uomo, Donato Saltarelli il suo nome, 60 anni, si è ribaltato con la sua auto – forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia – finendo nella cunetta. É successo al chilometro 206.

Inutili i soccorsi del 118 giunti sul posto: i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. Ai Vigili del Fuoco, giunti con una squadra proveniente dal distaccamento di Santa Croce di Magliano, il compito di estrarre la vittima dalle lamiere del mezzo.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, i Carabinieri della Compagnia di Larino.

La vittima dell’incidente era un avvocato di Rotello, piccolo centro del Basso Molise. Nel paese, in cui tutti si conoscono, la notizia si è subito diffusa provocando sconcerto e sgomento tra quanti lo conoscevano.

Più informazioni
leggi anche
manifesto avvocato saltarelli
I ricordi
“Persona speciale”. Tribunale in lutto per la scomparsa dell’avvocato Saltarelli, funerali lunedì
commenta