Sabato a campobasso

Mastella presenta la squadra molisana del suo nuovo partito: il sindaco di Petrella è segretario

Noi di centro, il partito fondato da Clemente Mastella, ha scelto i suoi rappresentati in Molise. Sabato 12 febbraio alle ore 11 all’hotel Rinascimento di via Labanca,a  Campobasso, sarà proprio l’ex deputato, ministro, poi senatore, europarlamentare e oggi sindaco di Benevento a presentarli.

L’assemblea degli aderenti, riunitasi a Isernia lo scorso 5 febbraio su invito del presidente onorario, Alfredo D’Ambrosio, si è espressa in merito alla composizione del nuovo organigramma, sancendo ufficialmente l’avvio dell’azione politica del partito sul territorio molisano dove l’anno prossimo si rinnoverà il vertice della giunta.

Queste le nomine: Alessandro Amoroso (segretario regionale), Sonia De Toma (vice segretario vicario regionale), Annalisa Maroncelli (segretario provinciale di Campobasso), Vincenzo Berardi (segretario provinciale di Isernia), Gianluca Di Pasquale (vice segretario provinciale vicario di Isernia), Francesco Gasparo (coordinatore cittadino per Campobasso), Giuliano Persichilli (responsabile organizzativo e organizzazione coordinamento regionale).

Le nomine completano il programma di riassetto nazionale, aggiungendosi a quelle di Campania, Basilicata, Piemonte, Lombardia, Toscana, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

(foto wikipedia)

commenta