Bojano

Incoronata Sebastiano, il corpo scoperto vicino la strada è quello della 72enne scomparsa 75 giorni fa

Il riconoscimento c’è stato nella serata di ieri. Non ci sono dubbi che il corpo ritrovato a ridosso della statale 17 all’altezza del bivio di Bojano nel pomeriggio di lunedì sia quello di Incoronata Sebastiano.

La donna, 72 anni residente a Bojano, era stata vista l’ultima volta il 6 dicembre scorso a poche centinaia di metri dal luogo nel quale ieri pomeriggio un operaio addetto alla pulizia della strada ha notato il corpo, dando immediatamente l’allarme. La conferma che si tratti di Incoronata, per la quale erano state messe in campo ricerche anche con droni e cani molecolari, arriva dai Carabinieri della compagnia di Bojano, che hanno atteso tutte le formalità del caso fino a tarda ora e  presenziato al riconoscimento. La donna aveva ancora gli abiti con i quali era stata vista allontanarsi dalla sua abitazione e la borsa con effetti personali e documenti.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Cardarelli di Campobasso a disposizione dell’autorità giudiziaria che sta decidendo per l’autopsia.

ritrovamento scomparsa bojano

 

Il corpo di una donna a ridosso della Statale 17: si pensa alla 72enne scomparsa a dicembre

commenta