Lo schianto su ingotte

Incidente della Vigilia, dopo due mesi di ospedale Anthony torna a casa. Festa grande a Ripalimosani

Le sirene dell'ambulanza questa volta hanno annunciato il ritorno a casa del giovane barista di 28 anni che rimase coinvolto nel violento schianto contro un camper lungo il viadotto Ingotte. In paese lo aspettavano tutti tra festoni e palloncini

I suoi amici, quelli di Ripalimosani ma anche quelli di Campobasso e dei comuni limitrofi, hanno voluto accoglierlo con striscioni, applausi e molta, moltissima commozione.

Anthony D’Alessandro, 28 anni, giovane titolare di un bar a Ripa rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale lungo il Viadotto Ingotte la sera del 24 dicembre, dopo quasi due mesi di ospedale al “Riuniti” di Foggia finalmente, oggi pomeriggio, è tornato a casa.

Schianto al bivio Ingotte fra camper e auto, gravi due giovani di Ripalimosani

 

Così la comunità ripese ha voluto dare un caloroso bentornato a questo giovane per il quale tanto si è temuto a causa delle gravi ferite che aveva riportato in quel violento scontro fra la sua auto e un camper che procedeva in direzione Campobasso. Tenuto in coma farmacologico, i medici hanno dovuto stabilizzarlo e poi applicargli tutti protocolli necessari per tirarlo fuori dalle criticità cliniche che aveva subito a causa dello scontro.

Sono stati giorni di ansia e preoccupazione. Di lacrime e preghiere affinché Anthony uscisse da quell’incubo e tornasse presto a casa per essere abbracciato dalle tante persone che lo amano. E oggi quando la sirena dell’ambulanza in lontananza ha annunciato il suo arrivo c’è stata un’esplosione di gioia incontenibile che si è trasformata in lacrime e commozione quando, dalla barella, Anthony ha alzato tutte e due le mani in segno di vittoria. Sì, ce l’hai fatta. Ben tornato Anthony.

 

commenta