I numeri

Controlli Polizia in Basso Molise: beccato un giovane con la droga, due auto sequestrate

Durante la scorsa settimana la Polizia ha intensificato i controlli in Basso Molise e nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì sono stati realizzati servizi straordinari tra i Comuni di Termoli, Campomarino, Petacciato, Montenero di Bisaccia e San Giacomo degli Schiavoni, nei quali sono stati impiegati gli uomini della Questura, della Squadra Mobile, del Commissariato di Termoli, della Sezione Polizia Stradale di Campobasso nonché alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di quello di Siderno (RC), oltre ad un team cinofilo antidroga messo a disposizione dalla Questura  di Pescara.

Nel corso dell’intensa attività sono state identificate 800 persone e controllati oltre 500 veicoli. Sono state eseguite 11 perquisizioni personali e locali da parte degli Agenti della Squadra Mobile. In una di queste, un giovane di 30 anni circa, di Termoli, è stato trovato con di 12 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana. Per questo è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per possesso di droga.

polizia controlli basso molise

Le multe per violazioni al codice della strada sono state 16 e due auto sono finite sotto sequestro amministrativo.

Un uomo di 45 anni, residente in un paese del basso Molise, è stato invece denunciato per il reato di porto abusivo di strumento da punta e taglio atto ad offendere, poiché trovato in possesso di un coltello nel corso dei controlli.

polizia controlli
commenta