La soddisfazione

Commissari antidoping, l’isernino Vito Garofalo designato per Napoli-Inter

E' stato scelto tra centinaia di colleghi anche per il prossimo scontro al vertice del campionato di serie A che si disputerà sabato prossimo.

Dopo il derby Milan-Inter di novembre scorso e Milan-Juventus del 22 gennaio, l’isernino Vito Garofalo è stato scelto tra centinaia di Commissari Antidoping anche per il prossimo scontro al vertice del campionato di serie A tra Napoli e Inter di sabato 12 febbraio allo stadio ‘Maradona’. I controlli antidoping sono previsti in tutte le gare di serie A nei confronti dei calciatori (presi a sorteggio o mirati) dopo il fischio finale dell’arbitro.

Quella di sabato tra Napoli e Inter è la sfida calcistica dell’anno perché per le due squadre in palio c’è lo scudetto. Un evento calcistico dalle mille emozioni che farà parlare di sé quindi anche in Molise.  In passato, l’ex presidente degli arbitri di calcio, antesignano dei dirigenti arbitrali per aver per primo portato giovani arbitri e assistenti molisani a dirigere gare in Serie A, oggi dopo aver ricoperto appunto il ruolo di presidente del Cra Molise, è diventato delegato nazionale del Coni Nado/Figc per effettuare i controlli antidoping negli stadi, che ricordiamo sono obbligatori in tutte le partite di serie A.

Vito Garofalo è stato designato per questa gara super e di notevolissimo spessore. Il match infatti potrebbe regalare alla vincente una bella fetta di scudetto. In bocca al lupo per la delicata partita di sabato prossimo.

commenta