In vaticano

Anci in udienza dal Papa: ci sono anche i sindaci di Campobasso e Isernia

Fanno parte della delegazione Pompilio Sciulli, i primi cittadini dei capoluoghi di regione, Roberto Gravina e Piero Castrataro, e il sindaco (delegato Anci) di Castel del Giudice

Ci saranno anche il presidente dell’Anci Molise Pompilio Sciulli e i sindaci di Campobasso e Isernia, Roberto Gravina e Piero Castrataro, nella delegazione dell’Anci che incontrerà Papa Francesco. L’udienza si svolgerà domani, sabato 5 febbraio, alle 11 nella Sala Clementina in Vaticano.

A guidare la delegazione ci sarà il Presidente di Anci Antonio Decaro, il Vice Presidente vicario Roberto Pella, il Presidente del Consiglio Nazionale Enzo Bianco, il segretario generale Veronica Nicotra, la coordinatrice dei Presidenti delle Anci Regionali Valeria Mancinelli e il coordinatore dei direttori e segretari Marcello Bedeschi delegato ai rapporti con la Santa Sede per l’organizzazione dell’evento.

La delegazione dei Sindaci che indosserà la fascia tricolore, oltre ai membri del consiglio direttivo, prevede anche la presenza dei Sindaci capoluogo di provincia.

Per il Molise – oltre a Sciulli, Gravina e Castrataro – sarà presente anche il sindaco di Castel del Giudice e delegato Anci Lino Gentile.

 

commenta