Polizia

30enne denunciato per spaccio: aveva 100 grammi di droga. Controlli anche coi cinofili in Basso Molise

Diversi i controlli effettuati a Termoli, Campomarino e in alcuni comuni limitrofi, con il coinvolgimento oltre che del personale della Questura e del Commissariato di Polizia di Stato anche degli operatori della Stradale e di un team di cinofili antidroga provenienti da Pescara.

Un trentenne di Termoli è nei guai perchè trovato in possesso di 100 grammi di droga e di un bilancino di precisione. Per lui una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel pomeriggio di ieri, 3 febbraio, la Polizia di Stato di Campobasso ha svolto un controllo ad ampio raggio del territorio finalizzato. Diversi i controlli effettuati a Termoli, Campomarino e in alcuni comuni limitrofi, con il coinvolgimento oltre che del personale della Questura e del Commissariato di Polizia di Stato anche degli operatori della Polizia Stradale e di un team di cinofili antidroga della Questura di Pescara.

Nel corso dei servizi sono stati sottoposti a controllo un centinaio di persone e numerosi veicoli. Nei confronti degli automobilisti sono state 6 le multe comminate per violazioni al Codice della Strada.

Ma il personale della Squadra Mobile ha operato anche alcune perquisizioni ed è nel corso di una di queste che il 30enne, residente a Termoli, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi tra hashish e marijuana, oltre che di un bilancino di precisione. La droga è stata sottoposta a sequestro e l’uomo, come detto, denunciato.

commenta