Campobasso

Violento scontro sulla Tangenziale, auto impatta contro un tir e si ribalta

La conducente della vettura è stata prontamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli in codice giallo. Stando alle prime ricostruzioni, la 69enne avrebbe perso il controllo dell'utilitaria

Quando i soccorritori sono arrivati sulla Tangenziale est, hanno temuto per le sorti di una donna di 69 anni che guidava l’utilitaria coinvolta nel violento impatto contro un tir con autorimorchio che trasportava un trattore. Dopo lo scontro, stando alle prime ricostruzioni, la vettura si è ribaltata su un lato finendo la sua corsa contro il guardrail.

incidente campobasso 11 gennaio 2022

L’incidente è avvenuto attorno alle 10.30 di oggi, 11 gennaio, al km 4+900 e le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia Municipale giunta sul posto assieme ai vigili del fuoco e all’ambulanza della Croce Rossa inviata dal 118. Il personale sanitario ha immediatamente prestato le prime cure alla conducente della macchina che poi è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice giallo (media gravità). Presente sul posto anche il personale dell’Anas.

Il tratto stradale interessato dall’incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico per le operazioni di messa in sicurezza e per consentire i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’impatto. A quanto si apprende la 69enne avrebbe perso il controllo dell’utilitaria e poi si sarebbe scontrata contro il mezzo pesante. 

incidente Tangenziale est 11 gennaio 2022
commenta