Ibrahim kodra

Vinto bando da 4.600 euro, centinaia di nuovi libri per la biblioteca di Campomarino

La biblioteca comunale di Campomarino ‘Ibrahim Kodra’, gestita e diretta dall’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali, ha vinto un nuovo bando ministeriale grazie al quale centinaia di libri, pari ad un valore di 4.600 euro, sono stati acquistati in questi giorni.

Si tratta del secondo bando che l’Istituzione Cultura ha intercettato, per una cifra totale pari a oltre 9.600 euro.

biblioteca campomarino

“L’ampliamento del patrimonio librario pubblico va di pari passo con i tanti nuovi servizi garantiti grazie al nostro staff, al nostro bibliotecario e ai ragazzi del Servizio Civile protagonisti del progetto ‘Piazza del Sapere’.

Con i nuovi libri sono stati predisposti 3 nuovi reparti: il reparto ragazzi/bambini (con postazioni internet wifi), il reparto musica e il reparto dedicato alla storia del Molise e ai Red Tails”.

“Ricordiamo che la biblioteca è aperta tutti i giorni (anche sabato e domenica) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Tutti i volumi possono essere ricercati e prenotati sulla nostra App “Vivi Campomarino”, uno strumento innovativo che, insieme alla digitalizzazione della biblioteca ultimata questa estate, ci consente di essere all’avanguardia nel panorama culturale nazionale”.

biblioteca campomarino
commenta