La decisione

Il calcio regionale non riparte, rinviate tutte le gare del prossimo fine settimana

Sono state rinviate anche le gare del prossimo fine settimana di calcio regionale. Lo ha fatto sapere il Comitato Regionale Molise, “preso atto del persistere della situazione critica data dalla pandemia in atto, e sentite le Società sullo stato di salute dei propri tesserati, pur con qualche lieve segno di miglioramento”.

Per questo il Comitato regionale ha disposto il rinvio delle gare del Campionato di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5 in programma il 15 e 16 gennaio.

Venerdì prossimo 14 gennaio si terrà una riunione tra il Commissario Straordinario della L.N.D. Giancarlo Abete e i Presidenti di tutti i Comitati Regionali “per un ulteriore aggiornamento sulla situazione pandemica ed eventuali provvedimenti per lo svolgimento delle attività nazionali che possono incidere sul percorso dei campionati a livello regionale in quanto l’obiettivo primario dei Comitati Regionali è quello di portare a termine con regolarità i vari campionati”.

Il Comitato regionale auspica una prossima ripartenza dal 23 gennaio e intanto ha indetto una riunione di Consiglio Direttivo per poter pianificare e rimodulare le attività in programma.

commenta