Campobasso

‘Good morning blues’, all’ex Onmi nuovo spettacolo della rassegna ‘Off’

Ogni anno la Rassegna teatrale di autori molisani “OFF” porta in scena spettacoli interamente made in Molise: rappresenta certamente un evento culturale estremamente significativo e unico nel suo genere. Un evento che è giunto alla nona edizione e che quest’anno vede in scena
nuovi autori e nuove performance.

Domenica prossima, 9 gennaio, sarà in scena alle ore 20 presso la sala Alphaville del Centro Culturale ex ONMI di Campobasso, lo spettacolo “Good morning blues” scritto da Giacomo Cerio e Alessia D’Alessandro. Protagonisti gli attori Maria Teresa Spina e Michele Di Cillo e con loro una band blues di primo livello composta da Celeste Caranci (voce e armonica), Luca Tozzi (chitarra), Giacomo Cerio (pianoforte), Tony Mansi (basso) e Alberto Romano (batteria).

La rassegna OFF, coordinata da INCAS Produzioni e sostenuta dal bando “Turismo è Cultura” della Regione Molise, con la direzione artistica di Francesco Vitale, continuerà con altri spettacolo il 19 gennaio con “Molistelle, la transumanza delle stelle” di Stefano Di Maria, Stefano Di Nucci e Annalisa Cerio e il 29 gennaio con “Col cuore nel Molise” di Roberto Sacchetti e Francesco Vitale.

commenta