Ricoverato in rianimazione

Furgoncino ribaltato sulla Ss 87, lotta tra la vita e la morte operaio 43enne

Il giovane uomo è uno dei tre feriti del sinistro avvenuto sulla statale 87 nella notte tra il 19 e il 20 gennaio scorso: è ricoverato in Rianimazione. I Carabinieri sono al lavoro per accertare le cause dell'incidente: non si esclude che un colpo di sonno abbia fatto perdere il controllo del mezzo al conducente rimasto illeso

Lotta tra la vita e la morte nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Cardarelli di Campobasso uno dei lavoratori coinvolti nell’incidente avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 gennaio sulla statale 87. In totale, delle quattro persone a bordo del furgoncino Peugeot finito fuori strada, tre sono state soccorse dal personale sanitario giunto sul posto assieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri del Comando di Bojano, competente territorialmente.

Nell’impatto il 43enne ha riportato le lesioni più gravi e quella notte, a bordo dell’ambulanza del 118, è stato trasportato urgentemente nel nosocomio del capoluogo. Le sue condizioni sono considerate critiche a causa delle ferite riportate nell’incidente: un “trauma maggiore”, come è stato definito da fonti ospedaliere. Il 43enne è stato stabilizzato e sta rispondendo alle terapie del personale sanitario della Rianimazione.

Al tempo stesso, dopo essere intervenuti sul luogo del sinistro e aver svolto i rilievi, i Carabinieri stanno proseguendo l’attività investigativa per ricostruire la dinamica dell’incidente, nel quale per fortuna non sono stati coinvolti altri veicoli. Tra i punti da chiarire perchè il conducente del mezzo – illeso nel sinistro – ha perso il controllo del veiolofinito fuori strada. A bordo, stando a quanto si apprende, c’erano quattro operai molisani, mentre il furgoncino risulta essere di proprietà di una società pugliese. Non si esclude che la causa dell’incidente sia stato un colpo di sonno. Ipotesi che le indagini degli uomini dell’Arma potrebbe confermare o meno.

Grave incidente nella notte, furgone si ribalta: 3 feriti in ospedale

commenta