Termoli

Controlli anti-covid, carabinieri in 21 attività commerciali: elevate due sanzioni

I militari di Montecilfone, invece, hanno rinvenuto in una zona di campagna una macchina che era stata rubata qualche giorno prima a Petacciato. Il mezzo è stato restituito al proprietario

Nel bilancio settimanale dei carabinieri di Termoli si contano diverse attività svolte con particolare riferimento ai controlli eseguiti su strada. Sono stati fermati 114 veicoli, identificate 272 persone, effettuate 11 perquisizioni a persone, veicoli e abitazioni.

 Diverse le contravvenzioni per infrazioni al codice della strada: l’importo totale delle multe ammonta a 1.400 euro. Sono anche state sequestrate due macchine ed è stata ritirata una patente di guida.

Verifiche sono state eseguite anche nell’ambito del rispetto della normativa anti “Covid-19”. I carabinieri  hanno controllato 21 attività commerciali e ricettive, elevando 2 sanzioni amministrative per un importo complessivo pari a mille euro.

I carabinieri di Montecilfone durante un servizio di pattuglia del territorio hanno trovato in una zona di campagna un veicolo che poi, dagli immediati accertamenti effettuati, risultava rubato qualche giorno prima a Petacciato sul quale c’era la denuncia per furto del proprietario.

commenta