Cambio di programma al fulvio

Guglionesi alle prese col Covid, rinviato lo spettacolo teatrale ‘L’asino’. I biglietti saranno recuperati

Circa 80 contagiati in paese e così l’Amministrazione comunale, d’intesa con la Compagnia teatrale del Loto, ha deciso di rinviare a ‘tempi migliori’ l’atteso spettacolo L’asino, previsto inizialmente per il 19 dicembre e poi anticipato al 5 dicembre. Lo spettacolo, l’ultimo dell’anno in corso previsto nel cartellone della stagione prima del gran finale del 7 gennaio, sarà in ogni caso recuperato.

l asino spettacolo loto

Questa la nota ufficiale: “A causa dell’incertezza per la recrudescenza Covid a Guglionesi (ora comunque assolutamente sotto controllo) la Compagnia del Loto in accordo con l’Amministrazione comunale, per il miglior successo dello spettacolo e l’attesa che intorno ad esso si era creata, preferisce rinviare al prossimo periodo di festività, la replica de L’asino di Jan Jasper Halle con Annapaola Velaccio e Stefano Sabelli, che era stata in un primo momento anticipata a domenica 5 dicembre al Teatro Fulvio alle 18.

Teatrimolisani e Assessorato alla Cultura renderanno a breve nota la data di recupero della programmazione dello spettacolo. Chi avesse già prenotato il biglietto potrà confermarlo nella data di recupero. Lo spettacolo sarà in ogni caso regolarmente programmato al Teatro del Loto dal 9 al 12 dicembre.

Teatrimolisani si scusa per il cambiamento di programma a Guglionesi, deciso in ogni caso in rispetto e in tutela degli interessi del pubblico. Sono per altro già in vendita on line i biglietti per l’atteso spettacolo della Rimbamband previsto al Fulvio il 7 gennaio 2022″.

Cartellone stagione teatrale fulvio 2021
commenta