Il caso della 72enne di bojano

Scomparsa 6 giorni fa, ricerche disperate. Segnalazione di Chi l’ha visto?

Le ricerche vanno avanti ma le speranze di ritrovare la signora Incoronata Sebastiano, 72enne di Bojano scomparsa lo scorso 6 dicembre, si affievoliscono sempre più. Intanto il suo caso è anche sul sito della trasmissione Chi l'ha visto?

Si batte ancora il territorio alla ricerca disperata ormai, a 6 giorni dalla scomparsa, di qualche traccia che possa condurre alla 72enne Incoronata Sebastiano, avvistata per l’ultima volta in territorio di Bojano lo scorso 6 dicembre.

Anche oggi proseguono le ricerche della donna, che abitava sola e secondo quanto appreso non aveva particolari problemi di salute. Impegnata la squadra del Soccorso speleologico e alpino con il costante supporto dei Carabinieri della compagnia di Bojano. È stata bonificata, nel corso della mattinata, l’area abitata di Bojano a partire dal punto dell’ultimo avvistamento con le squadre di terra. Nei giorni scorsi erano stati utilizzati, purtroppo senza esito, anche i droni per la ricognizione dall’alto.

Le temperature restano rigide e la speranza di ritrovare la donna incolume è ormai ridotta ai minimi termini. Nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella dell’allontanamento volontario che tuttavia appare estremamente improbabile. Più fondato il sospetto, che spiega anche la tenacia delle ricerche che ormai vanno avanti da quasi una settimana, che alla 72enne possa essere accaduto qualcosa di spiacevole. Tutte le perlustrazioni aeree messe in campo nei giorni scorsi con l’elicottero dei vigili del fuoco di Campobasso e il velivolo della Polizia di Stato con uomini del Cnsas non hanno prodotto risultati utili.

Intanto la segnalazione della scomparsa della 72enne molisana è anche sul sito della popolare trasmissione di Rai Tre ‘Chi l’ha visto?’

scomparsa incoronata sebastiano bojano chi l'ha visto
leggi anche
ritrovamento scomparsa bojano
Bojano
Il corpo di una donna a ridosso della Statale 17: si pensa alla 72enne scomparsa a dicembre
commenta