Quantcast
Ripalimosani

Frontale della Vigilia su viadotto Ingotte, il 28enne trasferito in ospedale a Foggia

Per uno dei due giovani di Ripalimosani coinvolto nel frontale auto-camper avvenuto nella sera della Vigilia è stato disposto il trasferimento in Puglia. L'altro ragazzo a bordo della Panda è invece ricoverato al Cardarelli

È stato trasferito dai sanitari del Cardarelli all’azienda ospedaliera-universitaria ‘Ospedali Riuniti’ di Foggia il barista di 28 anni residente a Ripalimosani che nel tardo pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in uno schianto frontale contro un camper sul viadotto Ingotte, sotto Campobasso.

Schianto al bivio Ingotte fra camper e auto, gravi due giovani di Ripalimosani

Resta invece all’ospedale di Campobasso l’amico e coetaneo che viaggiava con lui su un vecchio modello di Panda. Le sue condizioni sono meno gravi mentre per il conducente la prognosi resta riservata.

incidente auto camper ingotte 24 dicembre 21 ripa

Il grave frontale è avvenuto ieri, in quella che è stata una funesta Vigilia di Natale. La vettura su cui viaggiavano i due giovani di Ripalimosani, per cause ancora da accertare, si è scontrata contro un camper, a bordo del quale viaggiava una coppia di coniugi. Lievi le ferite riportate dai due.

Le conseguenze più gravi appunto per il 28enne, che ha riportato un trauma cranico e altre importanti lesioni.

Più informazioni
leggi anche
incidente auto camper ingotte 24 dicembre 21 ripa
Ripalimosani
Schianto della Vigilia su Ingotte, dimesso uno dei due giovani. L’altro in condizioni critiche a Foggia
commenta