Quantcast

Roma, MoliseCinema e il suo libro su Jasmine Trinca protagonisti a ‘Più libri più liberi’

Il libro dedicato a Jasmine Trinca sarà presentato domenica 5 dicembre ‘nella’ nuvola dell’Eur tra gli eventi della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria al via domani

Altra importante vetrina per l’ultimo libro della collana di MoliseCinema Film Festival. Sarà presentato domenica 5 dicembre, alle 11, nel contesto culturale di Più libri più liberi, ‘Uno sguardo altro’, dedicato a Jasmine Trinca e presentato in anteprima l’estate scorsa a Casacalenda per MoliseCinema.

libro jasmine trinca molisecinema roma

Con i curatori dell’opera Federico Pommier e Federico Pedroni, e con Jasmine Trinca (in video), saranno presenti gli autori Petro Armocida, Fabio Ferzetti, Veronica Flora, Emiliano Morreale, Ilaria Ravarino, Giacomo Ravesi e Raffaele Rivieccio. Il libro è editato da Cosmo Iannone Editore che sarà presente con Rosanna Carnevale.

 

Si tratta del ‘quarto’ nato in casa MoliseCinema che aveva precedentemente pubblicato le monografie dedicate a Elio Germano, Alba Rohrwacher e Pierfrancesco Favino. Un’occasione per fare il punto sul cinema e sull’editoria di settore, oltre che una sorprendente, lucida e approfondita incursione nell’universo Jasmine Trinca.

Il libro sarà presentato nel cuore della programmazione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, al via da domani 4 dicembre ‘nella’ Nuvola dell’Eur a Roma, fino a mercoledì 8 dicembre.