Bojano

Ricerche disperate e senza sosta per la 72enne scomparsa 5 giorni fa. Speranze al lumicino

Ancora una giornata di ricerche senza alcun esito. Della signora Incoronata Sebastiano, non c’è traccia. Ma i soccorritori non mollano: nonostante il maltempo e le temperature rigide, le squadre di terra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) e quelle dei Vigili del Fuoco di Campobasso continuano a scandagliare centimetro dopo centimetro il territorio. A partire dal punto dove la signora Incoronata è stata vista l’ultima volta. Tutto con il supporto dei Carabinieri della Compagnia di Bojano.

Ricerche dispersa Bojano

In questi giorni stati impiegati anche aeromobili per le ricognizioni aeree, un elicottero dei Vigili del Fuoco e, su attivazione del Cnsas, un elicottero della Polizia di Stato dell’11° Reparto volo di Pescara con a bordo due tecnici del Soccorso Alpino. Ma purtroppo ogni tentativo finora ha dato esito negativo.

E la vicenda di Incoronata riporta alla mente la scomparsa dell’81enne Giuseppe Tirabasso avvenuta il 23 dicembre 2016 e di cui non si sono più avute notizie da quel giorno.

Più recentemente invece sempre a Bojano si era allontanato da casa un signore di 85 anni ritrovato dopo un paio di giorni in buone condizioni. E si spera nello stesso epilogo anche per la signora Incoronata.

commenta