Solidarietà

Raccolta fondi solidale per la ricerca sulla fibrosi cistica, consegnati 400 pacchi dono

È stato un grande successo l’evento di raccolta fondi solidale per la Fibrosi Cistica tenutosi ieri 12 dicembre sul territorio molisano.

L’evento è stato promosso dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Molise ed ha visto impegnati decine di soci nella vendita di pacchi natalizi sui territori di Isernia, Vinchiaturo, Campobasso e Termoli.

raccolta fondi fibrosi cistica

In totale sono stati consegnati 400 pacchi dono, contenenti prodotti tipici acquistati da aziende esclusivamente molisane: pastificio Artigianale Camp’Oro (S.Elia a Pianisi), Industria Dolciaria Valentino srl (Pettoranello-IS), Azienda Agricola D’Ambrosio (S.Croce di Magliano), Cofelice srl (Matrice), BioSapori soc.cop. (Casacalenda), Azienda Agricola Colle Sereno srl (Petrella Tifernina), Scatolificio Stella srl (Pozzilli-IS) a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Con i ricavi di questa iniziativa l’associazione si impegnerà in attività di supporto per i pazienti affetti da questa malattia genetica grave, la Fibrosi Cistica, malattia complessa e molto diffusa.

raccolta fondi fibrosi cistica
commenta