La decisione

Nuove restrizioni, annullati tutti gli eventi natalizi a Campomarino

Saltano tutti gli eventi natalizi a Campomarino. Lo ha reso noto stamane l’amministrazione comunale guidata da Pierdonato Silvestri.

“A seguito del decreto legge approvato il 23 dicembre dal Consiglio dei Ministri e delle nuove restrizioni introdotte, tutti gli eventi previsti dal calendario “Natale D’Amare” sono annullati.

L’amministrazione comunale, l’Istituzione Cultura e gli assessorati al turismo e alla cultura, sentita la Prefettura e le associazioni coinvolte, comunicano che gli eventi in programma per le festività natalizie sono stati annullati.

Abbiamo temporeggiato fino all’ultimo, ma purtroppo non è stato possibile fare diversamente, anche in considerazione del tipo di spettacoli previsti.

Nell’augurare alla cittadinanza Buon Natale e Felice anno nuovo, vi invitiamo a non perdere la fiducia e la speranza che animano lo spirito natalizio e vi diamo appuntamento alle prossime iniziative”.

Niente feste in piazza, mascherine all’aperto, novità su 3° dose e green pass: la stretta contro il dilagare dei contagi

commenta