Le iniziative di natale

Mercatino, concerti ed eventi di solidarietà: ecco il ‘Natale a Isernia’

È stato ufficializzato questa mattina 1 dicembre il cartellone degli eventi natalizi organizzati dal Comune di Isernia e dalla locale Pro Loco per il periodo delle feste. E’ la prima programmazione della neo amministrazione guidata dal sindaco Piero Castrataro.

Si parte domenica 5 dicembre con una serata di beneficenza in ricordo di Francesco Martino, si chiude il 9 gennaio con gli artisti di strada e la premiazione del contest ‘Decor Isernia’. Tra gli eventi organizzati ci sono anche i concerti all’Auditorium Unità d’Italia che ospiterà una serata di beneficenza per Antonio Di Rollo (13 dicembre), lo spettacolo dei The Red Wagons e dei ballerini Swing Bullet( 29 dicembre). Invece il nuovo anno si apre con il Gran Galà di Capodanno e il premio ‘Talenti musicali della nostra terra‘ che si svolgerà il 2 gennaio sempre all’auditorium. Due giorni dopo ci sarà ‘Ti racconto il Molise’, evento con Piero Ricci e Ecletnc Sound.

Altro appuntamento musicale di spicco si terrà il 26 dicembre allo Spazio arte Petrecca: ‘Tetracordo Jazz Club – omaggio a Chet Baker’.

Infine il parco stazione e il centro storico ospiteranno il mercatino natalizio.

Qui il cartellone completo: NATALE A ISERNIA – GLI EVENTI IN PROGRAMMA

commenta