Quantcast

Mercatini di Natale, a Ripalimosani un weekend tra shopping e prodotti tipici

Venerdì, sabato e domenica saranno presenti nella piazza principale diversi stand espositivi. All'interno del borgo si muoveranno artisti di strada ed intrattenitori.

Più informazioni su

Una tre giorni intensa e carica di atmosfera natalizia. Si lavora a pieno ritmo nella piazza principale di Ripalimosani, dove il prossimo weekend si terranno i Mercatini di Natale organizzati dall’amministrazione comunale.

Le casette che ospiteranno gli stand daranno al paese un tocco in più e caratterizzeranno questa edizione che conta numerosi espositori. Per sapere che cosa si potrà trovare basta collegarsi al sito Internet mercatinidiripalimosani.it e scoprire quali prodotti e quali novità proporrà quest’anno la manifestazione.

Perché accanto al buono e al bello che il nostro territorio sa produrre, alimentari e non, ci saranno curiose novità da cogliere soprattutto per acquistare tanti regali di Natale, sostenendo tante piccole aziende cariche di idee e di voglia di fare che nonostante la pandemia hanno continuato a credere nel proprio lavoro.

Ripalimosani neve

Ma non sarà solo shopping, perché in questo particolare ‘borgo nel borgo’ si muoveranno artisti di strada ed intrattenitori, saranno possibili visite guidate al Palazzo marchesale e naturalmente momenti dedicati solo ai bambini.

L’amministrazione ha organizzato l’edizione 2021 assieme a Simposio Ripa e con i Ripesi a Ripalimosani: dalle 16 in poi di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 dicembre.

Più informazioni su